Cir e Cir Terra – Liburna / Prestazione in chiaroscuro per Lucchesi Jr. in terra toscana

lucchesi liburna
(Sopra, l’equipaggio composto da Christopher Lucchesi Jr. e Titti Ghilardi;
in anteprima, il logo della struttura sportiva laziale)
Alla classica gara toscana sugli sterrati del Liburna Terra, ultimo atto del Cir e Cir Terra, il fresco vincitore del Cira Due Ruote Motrici, Christopher Lucchesi Jr. con Titti Ghilardi sul sedile di destra della Peugeot 208 Rally4, prenotavano un posto nelle zone nobili della classifica, dopo l’ottima stagione coronata con la conquista del titolo tricolore nel Cira Due Ruote Motrici.
Non è andato invece, nel verso giusto, l’impegno del Liburna Terra: dopo un ottimo avvio, e il terzo posto di classe ad un secondo dalla piazza d’onore, l’equipaggio della scuderia laziale, incappava in un’uscita di strada che vedeva sfumare l’obiettivo prefissato alla vigilia.
L’uscita di strada, pur condizionando la propria prova, non gli impediva di arrivare in assistenza, dove il team, con un grande lavoro permetteva all’equipaggio di proseguire e riuscendo, comunque, a conquistare il secondo posto nel Trofeo Peugeot.
Ora per la famiglia Lucchesi è tempo di pensare alla prossima stagione e programmare con la struttura sportiva gli impegni del 2022.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento