Sora / Centro Anziani ‘Gnore Peppe’, gli auguri del Commissario

(In anteprima, il Centro sociale Anziani ‘Gnore Peppe’ di Sora)
In una nota diramata agli organi d’informazione, il Commissario del Centro sociale anziani ‘Gnore Peppe‘, Federico Colucci di concerto con il proprio staff operativo, ha formulato al Sindaco, alla Giunta Comunale, al Presidente del Consiglio comunale, ai consiglieri di maggioranza e alle loro famiglie, i più fervidi auguri in occasione del Santo Natale e un felice e proficuo anno nuovo: il 2022.

Nella missiva si legge altresì: ‘Desideriamo rivolgere ai commercianti della nostra città i migliori e sinceri auguri da estendere alle proprie famiglie“.

Il Commissario e i suoi collaboratori hanno voluto anche ringraziare tutti coloro che hanno dato un segno tangibile della propria disponibilità con un’offerta gradita di doni riservati e destinati alla lotteria che si terrà durante il periodo delle festività natalizie.

Nel comunicato si precisa inoltre che: “Siamo lieti infine di informare gli amici soci e i loro familiari che sono aperte le prenotazioni per la partecipazione alla cena del 31 dicembre compatibilmente con la situazione di emergenza sanitaria che il mondo intero vive“.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Commissario Federico Colucci e staff – Centro Sociale Anziani ‘Gnore Peppe’

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento