Sora / Scambio di auguri tra amministratori e dipendenti in occasione del Santo Natale

Cerimonia - momento in aula

(Sopra, un momento della cerimonia che si è tenuta all’interno della sala consiliare; in anteprima, il Palazzo comunale di Sora)

Si è tenuta, nei giorni scorsi, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, la tradizionale cerimonia con la quale il Sindaco Luca Di Stefano e l’Amministrazione Comunale hanno formulato gli auguri in occasione delle festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

La manifestazione è stata aperta dal commosso ricordo dei dipendenti venuti a mancare nel 2021: il Maggiore Rocco Dei Cicchi e il Soprintendente Luigi Oscar Marzano. Il Primo Cittadino ha omaggiato le famiglie dei due ex componenti della Polizia Locale con la consegna di una targa.

Quindi, sono stati conferiti i riconoscimenti ai dipendenti collocati a riposo nel 2021: Patrizia Cristini, Nemesia Cianfarani, Pasqualino Perruzza, Rita Paniccia, Fernando Cocco e Concetta Pozzuoli.

La commemorazione si è chiusa con i messaggi di saluto del Sindaco Luca Di Stefano e del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Facchini.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento