Sora / Marcelli (M5S), entro poco tempo i lavori sulla Sr 82 Valle del Liri

Loreto Marcelli immagine 5     Mauro Alessandri immagine 5  Antonio Mallamo - amministratore Astral
(Sopra, il capogruppo del M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli; l’assessore
ai Ll Pp alla Regione, Mauro Alessandri e l’amministratore Astral, Antonio Mallamo;
in anteprima, il logo dell’Ente)

Partirà a breve la riqualificazione della Sr 82 della Valle del Liri per il tratto di competenza del Comune di Sora. Nel mese di gennaio, con la conclusione del bando di gara per l’affidamento dell’appalto, si conoscerà il nome della ditta che si occuperà dell’intervento e, subito dopo, tenendo conto delle condizioni climatiche, si procederà con i lavori previsti nel progetto“. Lo ha preannunciato in una note diramata agli organi d’informazione, il capogruppo del M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli.

All’importo iniziale di 700mila euro – ha dichiarato l’esponente pentastellato – previsto per la messa in sicurezza della sede stradale, tra il km 47+777 ed il km 58+908, sono stati aggiunti altri 350 mila euro che consentiranno di intervenire nei punti maggiormente ammalorati fino ai confini con l’Abruzzo e uniformare la segnaletica lungo tutto il tratto interessato alla riqualificazione. In programma anche la messa in sicurezza della strada 627 Della Vandra per il tratto di competenza dei comuni di Broccostella e Vicalvi”.

Marcelli ha poi aggiunto: “Si tratta di un obiettivo importante, per il quale mi sono battuto da tempo e che, oggi, è stato raggiunto grazie ad un lavoro di squadra con l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Mobilità e Tutela del Territorio Mauro Alessandri e con l’Amministratore unico di Astral, Antonio Mallamo“.

Marcelli ha concluso il suo intervento spiegando: “Riqualificare un’arteria fortemente trafficata come la Sr82, significa non solo migliorare la viabilità, ma anche garantire la sicurezza degli automobilisti che la percorrono”.

Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Per info. 333 90 60 897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento