Sora / Importante summit su variante omicron, quarantene e vaccini pediatrici

Serafino Pontone Gravaldi immagine 5
(Sopra, il medico pediatra di Sora, Serafino Pontone Gravaldi
e, in anteprima, un’immagine simbolica dei vaccini pediatrici). 
Variante Omicron, quarantene e vaccini pediatrici: sono alcuni degli importanti temi che verranno affrontati in occasione di un incontro con il medico pediatra di Sora, Serafino Pontone Gravaldi, in prima linea nella lotta al Covid-19.
L’interessante iniziativa, accolta con entusiasmo anche dal Comune di Sora, si terrà sabato 8 gennaio 2022, all’interno dell’Auditorium “Vittorio De Sica”, a partire dalle ore 16.00.
Mi è sembrato opportuno informare gli organi di stampa, l’opinione pubblica ma soprattutto la popolazione, dell’attuale situazione che stiamo attraversando per far comprendere meglio l’importanza e la necessità di vaccinare i bambini soprattutto alla luce dell’aumento dei ricoveri dei più piccoli all’ospedale pediatrico Bambin Gesù”, ha spiegato il Dott. Pontone, segretario provinciale della Federazione italiana medici pediatri.
L’incontro, che vedrà la partecipazione del direttore del distretto C, il dottor Mario Ventura , e del dott. Francesco Nota della Farmacia comunale, è aperto a tutti e certamente servirà anche a chiarire i tanti dubbi che, purtroppo, ci attanagliano ormai da mesi.
A moderare l’incontro sarà la giornalista Roberta Pugliesi.
La capienza dei posti è limitata ed occorre essere muniti di Super Green pass e mascherine FFP2.
A cura dell’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento