Sora – Ater / Marcelli (M5S), massima attenzione sul quartiere Pontrinio

Loreto Marcelli immagine 5

(Sopra, il capogruppo M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli;
in evidenza, l’insegna dello sportello Ater di Sora)

Non distogliamo l’attenzione dal quartiere “Pontrinio” di Sora e dal progetto di urbanizzazione che, grazie a un tavolo tecnico da me organizzato con il Comune di Sora, l’Ater Frosinone e la Direzione regionale Ater, stiamo portando avanti per dare decoro alla zona e migliorare la vita dei cittadini”.

È quanto afferma in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio Loreto Marcelli, commentando l’incontro che si è svolto nei giorni scorsi con il sindaco di Sora, Luca di Stefano sullo stato dell’arte degli interventi.

Il progetto, suddiviso in due stralci rispettivamente da 271.000 e da 158.000 euro,  prevede la nascita di aree verdi, nuove pavimentazioni stradali, la realizzazione di nuovi marciapiedi e il miglioramento delle strutture esistenti. È un grande risultato che abbiamo raggiunto congiuntamente alla precedente amministrazione locale, e che, con quella attuale, stiamo portato avanti, esclusivamente per il bene dei cittadini di Sora, i quali, da vent’anni attendono l’avvio di queste opere di risanamento urbano” – ha spiegato Marcelli.

Il mio obiettivo – ha concluso il Capogruppo M5S Lazio – rimane quello di porre definitivamente fine a una questione che si è protratta per troppi anni e di dare risposte forti e concrete ai cittadini, mettendo sempre al primo posto le loro necessità”.

Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Tel. 333 90 60 897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento