Sora / Il neo segretario Dott.ssa Palmieri incontra i dipendenti

patricia palmieri immagine 5
(Sopra, il neo segretario del Comune di Sora, Patricia Palmieri;
in evidenza, l’incontro con i dipendenti)
La Dott.ssa Patricia Palmieri, nuovo Segretario Generale del Comune di Sora, ha incontrato, durante la mattinata di lunedì 7 marzo, i dipendenti dell’Ente.
L’evento si è svolto alla presenza del Sindaco Luca Di Stefano, nella cornice della Sala Consiliare del Palazzo Comunale.
La Dott.ssa Palmieri ha lasciato il Comune di Veroli per prendere servizio a Sora, sua città d’origine e nella quale risiede. Laureata in giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, la Dott.ssa Palmieri ha ricoperto l’incarico di segretario generale in numerosi comuni sia del Lazio, sia dell’Abruzzo.
È stato il Sindaco Luca Di Stefano a presentare ufficialmente il nuovo Segretario ai dipendenti. La Dott.ssa Palmieri ha detto: “Saluto con piacere il personale e mi auguro di lavorare in piena collaborazione con tutti. Sottolineo l’importanza di fare squadra, soprattutto in un Comune, come Sora, che non ha molte risorse umane in organico. Dobbiamo creare una proficua sinergia tra dipendenti, dirigenti e amministrazione. Questa, poi, è un’amministrazione giovane, pronta all’ascolto, come lo sono io, per superare eventuali criticità. Resto a disposizione del personale al quale auguro buon lavoro, garantendo la mia massima collaborazione“.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento