Rally – Matese CR 7 Zona, Hp Sport schiera cinque equipaggi al via

cinque equipaggi matese

(Sopra, le cinque vetture dell’Hp Sport;
in evidenza il logo della scuderia laziale)

Il ‘Matese‘, con le sue bellezze naturali, con la sua ospitalità, con i suoi prodotti tipici e con il suo ‘Rally’, è già pronto a dare spettacolo. Si tratta dell’unica competizione rallistica della Campania inserita nel calendario della Coppa Rally Zona 7.

L’entusiasmo e l’adrenalina che questa attesa manifestazione porta ai matesini di tutte le età è fantastica, e, per l’occasione HP Sport schiera cinque equipaggi pronti a fare la differenza per conquistare un posto al sole.

Con il numero due sulle fiancate della Skoda Fabia R5 parte la coppia composta da Girardi Enrico con il fido Gianluca Espositoseguono Massaro Vittorio e Massaro Angelo (Clio R3C), Del Primo Valentino e Pandozzi Martina (Peugeot 106 A5), Quatrini Francesco e Arduini Ivano (Saxo N2) infine Donatelli Pasquale e Donatelli Antonio (Peugeot 106 N2).

Otto prove speciali su due giorni di gara, delle quali tre vanno ripetute per tre volte la domenica, mentre ad aprire la gara nel tardo pomeriggio di oggi, 9 luglio, ‘Alvignano’ (5,66 km) e la ‘Piedimonte Matese’ (2,36 km) prima del riordino notturno.

La domenica, prevede le restanti sei prove speciali, due speciali da effettuarsi tre volte: San Potito Sannitico’ (6,95 km) e ‘Gioia Sannitica’ (11,28 km).

La sfida con il cronometro è nella misura di 62,71 km, per un totale di 157,79 chilometri. Due i riordini entrambi a Piedimonte Matese (Piazza V. Cappello) con il parco assistenza dislocato al ‘Cotton Village’ sempre a Piedimonte Matese.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni, soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento