Ceccano – Promozione / Svanisce nel nulla il sogno del ripescaggio in Eccellenza

Presidente Gianluca Masi immagine 3

(Sopra, il presidente del sodalizio fabraterno, Gianluca Masi;
in evidenza, il logo dell’Asd Ceccano calcio 1920)

Nonostante gli sforzi profusi sul campo e a livello societario, l’ultimo comunicato del Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato il mancato ripescaggio in Eccellenza del Ceccano Calcio.

Dopo il grande campionato chiuso al secondo posto in classificasi legge in un comunicato diramato agli organi d’informazionecome società abbiamo programmato la stagione basandoci anche su un possibile ripescaggio in Eccellenza. A partire dalla seconda metà del mese di giugno sono state messi in campo tutti i documenti per richiedere il ripescaggio e, non appena aperte le iscrizioni, abbiamo provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di Promozione, effettuando l’iscrizione con riserva alla categoria superiore, provvedendo a sistemare tutti gli adempimenti burocratici e sostenendo le spese cospicue di iscrizione“.

I sacrifici dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati per rendere possibile il sogno di riportare Ceccano nel massimo campionato regionale.

La società, che conferma ‘in toto’ il proprio impegno, comunica a tutti i tifosi e agli appassionati ceccanesi che, nonostante il mancato ripescaggio, le attività di calciomercato non sono venute meno. Dopo le conferme del gruppo straordinario della scorsa stagione, società e staff tecnico hanno provveduto a puntellare la squadra con innesti importanti e di valore.

Un mercato compiuto prescindendo dalla categoria, a garanzia di una squadra forte e coesa, alla cui guida, come già annunciato, ci sarà il confermatissimo Mirco Carlini.

L’Eccellenza era un sogno, che purtroppo è sfumato per pochi decimali di coefficiente che vedono il Ceccano Calcio essere la prima squadra esclusa dal tale campionato.

La dirigenza e tutti gli addetti ai lavori vogliono confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione, per continuare a conservare il sogno di salire nella categoria superiore, questa volta cercando di conquistare il prestigioso traguardo, sul campo.

A cura dell’Addetto stampa
dell’Asd Ceccano calcio 1920
Valentino Bettinelli

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento