Erice – Cronoscalata / Il portacolori dell’Hp Sport, Filippo Golin difende la leadership

Golin Filippo Osella

(Sopra, il driver Filippo Golin al volante dell’Osella;
in evidenza, il logo della scuderia laziale Hp Sport)

Si aspetta lo starter per dare il via alla cronoscalata di Erice in programma nel fine settimana nella Sicilia occidentale.

La competizione è notoriamente una delle più affascinanti del panorama sportivo nazionale, per quanto riguarda il contesto ambientale, e difficili, per quanto riguarda l’aspetto tecnico agonistico.

Il presidente dell’Ac Trapani, Giovanni Pellegrino ha dichiarato: “Siamo chiamati annualmente a dare il massimo nel rispetto dei piloti che ci scelgono e dei tifosi che vogliono godere di uno spettacolo dalle notevoli aspettative”.

Al via della 64.ma edizione della Monte Erice, prova valida per il campionato italiano velocità montagna ci sarà il giovane trentino Filippo Golin portacolori di Hp Sport al volante di una Osella con motore Bmw, il quale punta, senza tentennamenti, ad un posto al sole forte della sua posizione di leader della Classe 1000 Gruppo E2sc.

Classifica dopo 10 gare: 1) Filippo Golin (Osella Pa21Jrb Bmw) 52,50 punti; 2) Danilo D’Ambrosio (Avrio St09) 22; 3) Rocco Errichetti (Osella Jrb Bmw) 15.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento