(In evidenza, il sacerdote-esorcista
dell’Oasi Mariana Betania di Alvito,
don Alberto Mariani)
(Sopra, lo chef Niko Romito;
in evidenza, il logo de: ‘Glovo’)
Roma accoglie una novità nel panorama del food delivery grazie all’accordo tra Glovo e ‘Bar e Cucina – Spazio Niko Romito‘ in Piazza Giuseppe Verdi 9E. Il rinomato locale, guidato dallo chef Niko Romito, noto per il suo stile che unisce tradizione e innovazione, entra nella piattaforma di consegne a domicilio più popolare d’Italia.
Tale accordo segna un importante traguardo per Glovo, che si propone di avvicinare l’alta cucina al grande pubblico, offrendo l’opportunità di gustare comodamente, da casa, i piatti firmati da uno dei protagonisti della gastronomia contemporanea.
Tra le proposte più attese, spicca la famosa “Bomba”, disponibile in versione dolce e salata, insieme a una varietà di piatti come il pollo fritto, preparati con l’attenzione al dettaglio e l’eleganza che caratterizzano lo stile di Romito.
“Collaborare con Niko Romito ci permette di elevare l’esperienza del ‘food delivery’, portando l’arte culinaria direttamente nelle case dei nostri utenti – afferma Rafael Narvaez, Direttore Commerciale di Glovo Italia – assicurandoci l’opportunità davvero unica per unire comodità e alta cucina, ridefinendo l’idea di consegna a domicilio”.
Con tale iniziativa, Glovo dimostra ancora una volta di saper innovare, offrendo non solo velocità e praticità, ma anche la possibilità di vivere un’esperienza culinaria firmata da uno degli chef più rinomati al mondo.
La redazione