Anche per l’estate 2016 il Comune di Sora ha pensato ai cittadini over 60. L’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio (foto in alto), rende noto che è stato organizzato un soggiorno estivo a Montesilvano in provincia di Pescara, presso il Grand Eurhotel & Residence, dal 3 al 17 settembre 2016, per un massimo di 120 partecipanti.
Possono iscriversi i cittadini che alla data del 30 agosto 2016 abbiano compiuto 60 anni, se donne e, 65 anni, se uomini, e gli invalidi pensionati che abbiano 55 anni.
Per compilare la domanda va utilizzato l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali sito a Sora nel Corso Volsci, 1, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nel Corso Volsci, 111 e scaricabile dal sito www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”.
Le richieste, corredate dalla documentazione necessaria e dalla ricevuta del versamento d’acconto alla struttura alberghiera, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 9 agosto 2016.
Entro il 16 agosto 2016 sarà stilato l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa (determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione Isee) che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 22 agosto 2016.
L’addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso