Regione Lazio - immagine bis

La Regione Lazio in via Della Pisana

Nella giornata di oggi, giovedì 28 gennaio, in Regione Lazio, si terrà una riunione sul tema del lavoro e sviluppo in Provincia di Frosinone. L’incontro è stato promosso dagli Assessorati Lavoro e Sviluppo economico su richiesta del Comitato vertenza frusinate. Condividendo la necessità di intervenire al più presto con politiche del lavoro adeguate a fronteggiare l’emergenza disoccupazione, il sindaco di Sora ha immediatamente aderito all’iniziativa, appoggiando il documento proposto, così come richiesto dai lavoratori. La richiesta, una volta sottoscritta dagli amministratori aderenti, sarà consegnata in Regione dal Presidente della Provincia Antonio Pompeo e dai sindaci di Anagni e Frosinone.

La mancanza di lavoro continua ad essere una delle mie preoccupazioni principali, per questo ho accolto favorevolmente la proposta che viene dagli assessorati regionali. In questi casi l’impegno di una sola amministrazione comunale non riesce ad invertire la tendenza nazionale” – ha dichiarato il sindaco Ernesto Tersigni.

Il Primo Cittadino di Sora  ha poi concluso: “Ritengo sia dovere degli amministratori far fronte comune contro la disoccupazione. Solo un’azione condivisa e decisa può essere il punto di partenza per una rinascita di produttive ed efficaci politiche del lavoro ad ampio respiro”. 

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento