Frosinone / Presentato al Prefetto Zarrilli il logo del XXVII Premio ‘Rocca D’Oro’

 

Presentato al Prefetto di Frosinone,  Dott.ssa Emilia Zarrilli, il logo della XXVII edizione del premio Internazionale Professionalità  “Rocca D’oro” 2016, che si terrà a Serrone nei giorni 2 e 3 Luglio c.a.

Il logo realizzato dall’architetto Luca Calselli e dalla Designer Donatella Francati, è stato coniato per rappresentare il futuro di Serrone, con il preciso intento di rilanciare il paese con un turismo rinnovato , che possa essere di supporto agli alberghi e ristoranti della zona.

Un logo che il Prefetto ha molto apprezzato, perché molto utile al paese. L’augurio è che non solo Serrone, con la realizzazione del Centro Congressi, ma tutto il comprensorio, con particolare riferimento a produttori e commercianti, abbia un diverso approccio ai mercati e il centro congressi avrebbe un ruolo fondamentale.

A presentare il logo dal Prefetto, il Presidente della Giuria Generale Carlo Felice Corsetti,  ( Consigliere Nazionale Ordine Giornalisti), il Presidente del Comitato Scientifico, Padre Gianfranco Grieco, ( giornalista-Scrittore), il Giornalista della stampa Estera Robero Simon, L’architetto Luca Calselli, il fotografo frusinate Tonino Casinelli e il presidente e inventore del premio stesso Giancarlo Flavi ( direttore editoriale Lanotiziah24.com) che ha espresso enorme soddisfazione per l’apprezzamento ricevuto dal Prefetto.

Il Premio di quest’anno e per i 70 anni di liberta di Stampa in Italia e dedicato ai giornalisti recentemente scomparsi, quali, Umberto Celani  fondatore del Quotidiano La Provincia e di altri giornali locali e  Dina D’Isa, critica del teatro e del cinema de “ Il Tempo” . La serata del 3 Luglio per la consegna dei premi sarà presentata dalla giornalista Daniela Miniucchi ( Isoradio- Rai 2) .

Per i premiati si preannunciano nomi di alto rango, per la Chiesa, per il Teatro, per il Cinema e per la Cultura,  che saranno svelati prossimamente durante una conferenza stampa a Roma, presso  il giardino di Canova Bar in Piazza del Popolo.

Giancarlo Flavi

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento