Sora / Due giorni di festa per celebrare i 70 anni della Vespa

Vespa Liri club due giorni locandina

Reduce dai Vespa World Days 2016 di Saint Tropez, evento di carattere internazionale che ha riunito gli appassionati vespisti di tutto il mondo; il Vespa Club Sora scalda i motori e si prepara a vivere un’altra grande emozione, questa volta nella propria città.

Tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2016 del Vespa Liri Go – V Vespa Raduno Nazionale – organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora con il patrocinio del Comune di Sora e la collaborazione del Comune di Arpino e della Pro loco di Posta Fibreno. L’evento, che riunisce i Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia, si svolgerà Sabato 30 e domenica 31 luglio in Piazza Santa Restituta.

A partire dalle ore 16.00 di sabato 30 luglio, sarà possibile iscriversi alla manifestazione, alle 17.30 si partirà per l’escursione nella meravigliosa Riserva naturale Lago di Posta Fibreno con sosta-gelato ed aperitivo. Dalle ore 20.00 circa, in Piazza Santa Restituta, avrà inizio la serata “Vespa Sotto le stelle” con cena e spettacolo musicale in collaborazione con il Bar dei Portici di Sora.

Domenica 31 luglio dalle ore 8.30 si riapriranno le iscrizioni con la consegna dei gadget e prima colazione offerta dal Bar dei Portici. Alle ore 10:30 partirà il giro turistico, che si concluderà presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino, dove, una guida accoglierà i vespisti e farà conoscere loro questo luogo ricco di storia. In tale cornice suggestiva, sarà offerto ai partecipanti  il “VespAperitivo”, anche quest’anno, in collaborazione con l’Associazione La Selva. Alle ore 13.00 “VespaPranzo” presso il ristorante Sunrise Crest di Arpino con spettacolo comico-musicale di “Quelli della parolaccia”. La giornata proseguirà con le premiazioni per i Vespa Club partecipanti.

 “Nell’anno in cui la Vespa compie 70 anni, abbiamo raddoppiato gli sforzi, per festeggiare il nostro mito con un’inedita festa di compleanno!” – commenta Vincenzo Tersigni, presidente del Vespa Club Sora – “L’organizzazione di un raduno nazionale comporta molti mesi di lavoro, ed è per tale motivo che sento la necessità di ringraziare tutti i ragazzi del Vespa Club Sora, che hanno profuso il massimo impegno affinché l’evento avesse luogo”.

Colgo l’occasione” – prosegue Vincenzo Tersigni – “per ringraziare pubblicamente il Comune di Sora, il Comune di Arpino, la Pro Loco di Posta Fibreno, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”.

Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa e di aggregazione” – conclude Vincenzo Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non, a partecipare numerosi e ricordo che, per  ricevere ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Club al numero 331 477 96 54 o inviare una mail a sora@vespaclubditalia.it ”.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento