Sora / Mancanza d’acqua: interviene il Consigliere Lino Caschera

Consigliere Lino Caschera delegato alla manutenzione ed al patrimonio

Preso atto dei disagi idrici rilevati in alcune zone della città, il consigliere delegato al patrimonio ed alla  manutenzione, Dott. Lino Caschera (foto in alto) ha comunicato quanto segue: “Preciso che il Comune di Sora si è immediatamente attivato presso Acea Ato 5 per segnalare da subito il disservizio“.

Inoltre – ha sottolineato lo stesso Caschera – lunedì scorso il Dirigente del VI Settore Ingegner Antonio Facchini ha inviato al Gestore la richiesta di un intervento nella località denominata Madonna della Figura e Pozzillo in zona La Selva, puntualizzando nella nota l’urgenza dell’intervento per eliminare la precaria situazione igienico-sanitaria“.

Oggi – prosegue il consigliere – visto che la grave situazione non è stata ancora risolta, torno a chiedere ad Acea Ato 5, l’immediato invio a Sora di tecnici che conoscano la rete idria, presente sul nostro territorio, e attivino con urgenza i lavori atti al ripristino della fornitura“.

In conclusione Caschera ha dichiarato: “Esprimo la mia vicinanza ai cittadini che stanno vivendo questa situazione di disagio che mi auguro sia risolta quanto prima

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento