Sora / Il saluto e l’elogio del sindaco al segretario Norcia in vista del suo trasferimento

segretario Norcia con la Giunta immagine 5

Con una breve ma significativa nota, il Sindaco Roberto De Donatis ha elogiato il lavoro svolto dal segretario Lorenzo Norcia (foto in alto con la Giunta) il quale ha chiesto il trasferimento della propria sede operativa.

In questi mesi di lavoro – si legge nella missiva –  a fianco del Segretario Comunale, ho avuto modo di apprezzarne l’alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nelle delicate fasi dell’insediamento della nuova amministrazione. Ecco perché, appresa la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, più vicina agli affetti di famiglia, abbiamo dovuto avviare la procedura di individuazione di un nuovo segretario comunale“.

De Donatis conclude poi affermando: “Al Dottor Lorenzo Norcia, pertanto, indispensabile punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa, voglio rivolgere a nome mio e di tutta l’amministrazione, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra città, augurandogli i migliori successi professionali e personali nel prosieguo della sua carriera“.

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento