Sora / Il MoVimento 5 Stelle torna tra la gente con un gazebo informativo

Ritorna dopo la pausa estiva il consueto appuntamento del Movimento 5 Stelle di Sora “Tra la gente, con la gente”. Si riparte da piazza S. Rocco con un gazebo informativo, sabato 24 settembre p.v., dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Con tale evento si darà il via alla campagna d’informazione in vista del referendum costituzionale e saranno spiegati i ‘Dieci motivi per votare no’, illustrati anche sul sito http://www.movimento5stelle.it/iodicono/10-argomenti.html. Nel corso dell’incontro verrà distribuito materiale divulgativo e volantini per consentire a tutti i cittadini di comprendere nella maniera migliore le ragioni del NO alla riforma della Costituzione.

Fino al giorno della votazione saranno organizzati vari incontri nei locali pubblici, gazebo nelle piazze e conferenze per difendere e tutelare la Legge fondamentale del nostro ordinamento giuridico e della nostra società.

Ovviamente, come nel corso delle passate tappe della campagna “Tra la gente, con la gente” saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali, si ricorda che i rendez vous sono pubblici ed aperti a chiunque e si svolgono, ogni venerdì, dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo, nei pressi di Piazza Santa Restituta.

Si ricorda che è possibile visitare il Blog sul sito: http://movimento5stellesora.blogspot.it; o la pagina Facebook: https://www.facebook.com/movimento5stellesora;  o il sito del Meetup  all’indirizzo: www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora.

 Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o scrivere un’email all’indirizzo mu5s.sora@gmail.com

Si precisa, infine, che, in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni oppure l’appuntamento sarà posticipato a domenica 25 settembre p.v.

Il portavoce del MoVimento 5 Stelle di Sora
Dott. Fabrizio Pintori

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento