Cervaro / Il ds Antonello Russo carica la squadra in vista del big match con il Sora

antonio-tersigni-immagine-3

Il prossimo avversario del Sora Calcio, alla seconda uscita nel campionato di I categoria girone H, è l’Atletico Cervaro! Il team ai confini con Cassino ha sbancato Paliano, domenica scorsa, vincendo per tre reti a due e a domicilio. Il Sora è reduce anch’esso da un successo all’inglese, sebbene casalingo, con la Nuova San Bartolomeo.

La gara, in programma domani, sarà anticipata alle ore 14.30 su richiesta della società cassinate, che prevede il pienone allo stadio Luigi Canale. Dovrebbero essere presenti anche un gruppo di tifosi bianconeri.
Il Sora rappresenta una formazione molto forte – commenta il ds dell’Atletico Cervaro, Antonello Russo – ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per ottenere un risultato positivo puntando su grinta e determinazione. Importantissimo sarà l’approccio e la concentrazione contro una squadra costruita per vincere“.
Quanto al Sora calcio il mister Antonio Tersigni (foto in alto) riavrà a disposizione il portiere Davide Giustini e il difensore centrale Pagnani, che hanno scontato le rispettive squalifiche.
L’Ufficio stampa
Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento