Sora / Consulta ‘Problematiche sociali e pari opportunità’ prorogata al 15 novembre

roberto-de-donatis-immagine-5    assessore-veronica-di-ruscio-immagine-1

L’Amministrazione Comunale, Sindaco Roberto De Donatis in testa (prima foto a sinistra) di concerto con l’assessore ai servizi sociali Veronica Di Ruscio (foto in alto a destra), vista la Determina del Dirigente del II Settore n. 136 del 21 ottobre 2016, rende noto e statuisce che, la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità”, fissata per lo scorso 21 ottobre 2016, è stata prorogata fino alle ore 12.00 di martedì 15 novembre c. a..

Le istanze dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro il giorno  15 novembre 2016, indirizzate al Sindaco del Comune di Sora – Corso Volsci n.111, in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la dicitura: “Domanda di partecipazione alla Consulta Comunale “Problematiche Sociali e Pari Opportunità”.

E’ possibile prendere visione dell’Avviso e del Regolamento sul sito del Comune di Sora: www.comune.sora.fr.it , oppure acquisire informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali (sede decentrata), Corso Volsci n. 1 – telefonando allo 0776 172 25 63.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso

 

           

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento