Ceccano / Fiera dell’Immacolata, razionalizzati i parcheggi e gli spazi fruibili

“Quest’anno la tradizionale fiera dell’Immacolata dell’8 dicembre sarà più ospitale e più raggiungibile!”.

Lo dice argomentando con fierezza, l’Assessore al Commercio, Federica Casalese che ha dichiarato: “Sono soddisfatta di aver consentito, con una nuova razionalizzazione dei parcheggi e della viabilità cittadina, di ridisegnare la dislocazione della tradizionale fiera dell’8 dicembre, che, così, potrà autenticamente diventare una grande opportunità di rilancio per il commercio cittadino e la vita della comunità, anche perché avrà un itinerario polarizzato in aree strategiche di Ceccano, a cominciare da Piazza XXV Luglio”.

Le diverse proposte analizzate e messe in campo in questi giorni permetteranno – prosegue la Casalese – di rafforzare e migliorare l’attrattività dell’evento, ma anche il coinvolgimento sia dei cittadini, sia dei diversi operatori del commercio”.

“La più ampia partecipazione e la migliore fruizione della Fiera – ribadisce l’amministratrice – sono stati i ragionamenti a cui, con i rappresentanti delle associazioni di categoria e dei commercianti, abbiamo ragionato per far sì che si giunga alla più ampia e positiva partecipazione”.

La rivitalizzazione del centro cittadino passerà attraverso un percorso con degustazioni enogastronomiche, gare di dolci e artigianato locale, ma anche musica dal vivo assicurata non solo dalla Banda e dalle sue Majorettes, ma anche dai 4Play, una delle cover band note in città.

La fiera dell’Immacolata aprirà alle ore 9.00 del mattino e proseguirà ininterrottamente fino alle ore 17.00.

Città di Ceccano                                                                                                                                                                                       L’Ufficio Stampa
Dott. Maurizio Lozzi
Per info:  0775 62 24 68

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento