Sora / Il Dr. Anselmo Cioffi nominato nella commissione consiliare Sanità

dr-anselmo-cioffi-immagine-5        maria-paola-d-orazio-680x365_c

Dalla consigliera comunale di minoranza, Dott.ssa Maria Paola D’Orazio (foto in alto a dx) riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato: “In merito alla designazione del Dr. Anselmo Cioffi (foto in alto a sx) responsabile dell’Unità di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale S.s.Trinità di Sora – si legge nella nota – come membro esterno della commissione consiliare Sanità da parte dei consiglieri di opposizione, la vicepresidente della stessa commissione, la consigliera comunale di “Sora 20150”, Maria Paola D’Orazio, intende esprimere tutta la sua soddisfazione“.

“Innanzitutto voglio personalmente congratularmi con il dottor Cioffi – scrive la consigliera D’Orazio – se la scelta è ricaduta su di lui è unicamente per la sua ineccepibile professionalità, unita alle indiscusse competenze sanitarie e un’umanità senza pari nei confronti dei pazienti e del personale medico del presidio ospedaliero in cui opera. Segno tangibile che la scelta dell’opposizione, formata dalla sottoscritta, da Ernesto e Valter Tersigni e dal consigliere Luca Di Stefano, sia ricaduta su un nome assolutamente spendibile è anche l’approvazione che, in sede di consiglio comunale, ha espresso il dottor Augusto Vinciguerra”.

Sono certa – ha concluso la D’Orazio – che il dottor Cioffi saprà interpretare al meglio il suo ruolo all’interno dell’organo consiliare, mettendo al servizio dell’amministrazione e della collettività la sua esperienza, capacità e competenza nella sfera più delicata: la salute. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di una proficua e continuata collaborazione”.

Dott.ssa Maria Paola D’Orazio
Consigliere comunale “Sora 2050”
Vice presidente Commissione Sanità

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento