Sora / Contributi canoni di locazione: in pagamento annualità 2011 e 2014

De Donatis e Di Ruscio immagine 5

Sono in pagamento i contributi per i canoni di locazione riferiti alle annualità 2011 e 2014. Lo rendono noto il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio (foto in alto): “Questi contributi integrativi sono un prezioso aiuto per i conduttori meno abbienti ossia per quelle fasce deboli della popolazione alle quali siamo sempre vicini. Si tratta di un sostegno economico importante che va in aiuto dei nuclei familiari con una difficile situazione patrimoniale e reddituale che si trovano sulla soglia della povertà e che hanno difficoltà a sostenere i costi dell’affitto della propria abitazione principale”.

I contributi andranno a soddisfare le richieste presentate al Comune di Sora sulla base di una specifica graduatoria, nel rispetto del bando e dei requisiti previsti dalla Regione Lazio. Per la riscossione gli aventi diritto, muniti di documento di riconoscimento, possono rivolgersi alla Banca Popolare del cassinate – Filiale di Sora, in Lungoliri Simoncelli.

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito lungo il  Corso Volsci, 1, resta a disposizione del pubblico per qualsiasi chiarimento o informazione.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento