Sora / Doppio appuntamento culturale del Centro Studi ‘Vincenzo Patriarca’

Il Centro di Studi Sorani “Vincenzo Patriarca  che compie il quarantesimo anno di vita e di attività, prosegue i propri INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA per l’anno 2016/2017, grazie anche al patrocinio del Comune di Sora – Assessorato alle politiche culturali.

Infatti il prossimo venerdì 24 marzo alle ore 17.00 all’interno della Sala conferenze ‘Vincenzo Simoncelli‘ della Biblioteca Comunale di Piazza San Francesco, il Dott. Vincenzo Ruggiero Perrino, socio del Centro di Studi Sorani relazionerà su un argomento molto importante: Il teatro nel Sorano tra il ‘700 e il ‘900.

Inoltre venerdì 31 marzo 2017, alle ore 17.00 sempre all’interno della Sala Conferenze ‘Vincenzo Simoncelli’, nella Biblioteca Comunale di Piazza San Francesco, il Preside Prof. Gerardo Vacana Presidente del Centro studi letterari Val di Comino, parlerà del suo libro poetico dal titolo: Il verbo infedele / El verbo infiel. Opera editoriale disponibile in due lingue con la traducciòn de Carlos Vitale. Emboscall Editorial, Barcelona 2016.

Per eventuali informazioni si può inviare una mail al seguente indirizzo: studisorani@tin.it oppure cliccare sul sito del Centro studi Vincenzo Patriarca:   www.centrodistudisorani.it.

Gianni Fabrizio
Addetto stampa
Diocesi di Sora

 

 

 

 


        

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento