Sora / Ai nastri di partenza la gara San Casto Sky Race giunta alla II edizione

sky race immagine 99

Torna a Sora una delle manifestazioni più interessanti nel panorama del trail italiano!

Da tutta Italia sono in arrivo numerosi atleti per la II San Casto Sky Race, che si svolgerà domenica 23 aprile con ritrovo e partenza in Piazza San Rocco, alle ore 9.00.

Una gara dura, affascinante e mozzafiato: lo Sky Race, 22 kmn su 1.860 m (D+) di dislivello in salita, prima tappa “Corriamo con i camosci”.

Non solo sport ma anche sviluppo, valorizzazione dei beni collettivi locali, come le montagne ed il panorama unico che fa da sfondo alla gara.

L’Amministrazione plaude a tale iniziativa che rappresenta un volano per valorizzare il territorio ed incentivare lo sport, ringraziando gli organizzatori A.s.d. San Casto Sky Race ed i circa 200 atleti che saranno ai nastri di partenza.

 “Questa manifestazione rappresenta una splendida vetrina per la nostra città, e pone in luce la capacità di coniugare passione e voglia di stupire degli organizzatori e dell’associazionismo” dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli ed il Consigliere Comunale Antonio Farina.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento