Sora / Piazza Cesare Baronio ospita l’evento danzante dal titolo: ‘Vintage’

 

VINTAGE LOCANDINA IMMAGINE 99

Giovedì 22 giugno a partire dalle ore 21.15 in piazza Cesare Baronio si terrà un evento danzante dal titolo: “Vintage’. La rassegna prevede la partecipazione de: Il Piccolo Balletto Sorano per la regia di Elisabetta Minutoli e con le coreografie della regista medesima e di Jonathan Colafrancesco.

Lo spettacolo richiama alla mente quei brani musicali che hanno fatto da colonna sonora alle vite dei nostri genitori e dei nostri nonni. Le esperienze vissute sulle note di tali composizioni è come se giungessero fino a noi. Vintage è qualcosa che arriva dal passato e che non muore mai. Le coreografie hanno un tono nostalgico basate sul tema principale dell’amore, l’amore cantato, l’amore danzato che non cessa mai di vibrare.

I danzatori che animeranno la serata sono i seguenti: Jonathan Colafrancesco, Giulia Di Manno,  Lorenzo Di Ruscio, Camilla Fiorletta, Riccardo Milani, Noemi Paolucci, Roberta Polsinelli, Riccardo Rossini,  Valentina Rufo, Nastassja Saitta

I brani che verranno riproposti sono i seguenti:

Io che amo solo te – Vecchio Frack – Mi sono innamorato di te – Se telefonando – La Nave – Io non mi sento italiano – Eppure sembra un uomo – Romagna mia – L’appuntamento –  Il Poeta – Un amore così grande – Tarantella Napoletana – La dolce Vita.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento