Frosinone / A Silvano e Domenico, la riflessione del Circolo della stampa

A nome del Comitato Direttivo del Circolo della Stampa di Frosinone esprimiamo profondo dolore per la scomparsa di Silvano Ciocia e di Domenico Mulé, due colleghi con i quali abbiamo avuto modo di crescere e lavorare insieme alle cronache della nostra Provincia.

È una perdita che ci lascia inebetiti e increduli. Il nostro primo pensiero come colleghi del Circolo della Stampa di Frosinone è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro familiari e per lo sforzo che dovranno sostenere vivendone ogni giorno la mancanza.
Per tutti noi, partecipare al dolore dei loro cari è un dovere, perché queste morti colpiscono tutta la comunità giornalistica, in cui chi ha avuto modo di operare con loro viene toccato nei ricordi e da quel senso di impotenza che nel dolore ci spinge però a riflettere, a interrogarci, a ricercare un senso nella dolorosa perdita di questi colleghi.
Ogni vita che si spegne toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti, ma il ricordo di Silvano e Domenico nella nostra professione sarà sempre vivo e comunque difficile da sopportare.
CIRCOLO DELLA STAMPA DI FROSINONE
Il Presidente
Aldo Simoni
Il Presidente Onorario
Maurizio Lozzi

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento