Terelle / Gabriella D’Alessandro ospite dell’ennesimo Aperi…fashion!

MISS VALCOMINO - TERELLE 2018 immagine 1

Ennesimo Aperi…fashion organizzato, nei giorni scorsi, dal manager e titolare del marchio Miss Valcomino, Benedetto Tari in collaborazione con il Bar Reale, con l’amministrazione comunale e con la Pro Loco di Terelle.

Nel corso dell’evento il responsabile del progetto ha illustrato le linee guida del proramma ricordando: “Si tratta di un’iniziativa dedicata alla bellezza, unica in Italia nel suo genere per la sua concreta e forte connotazione ‘turistica e sociale’. Inoltre – ha aggiunto Benedetto – cerchiamo in tutti i modi di raccontare il territorio grazie ai giovani ed alla fotografia, compiendo un viaggio tra arte, paesaggi, cultura, gastronomia e con la partecipazione di giovani modelle”.

Tari ha poi presentato la miss in carica, la splendida ed elegante Gabriella D’Alessandro, la quale terminerà il proprio mandato il prossimo 31 gennaio 2019. La D’Alessandro è altresì la vincitrice del titolo nazionale ‘La fotomodella italiana’. Presenti altresì, all’incontro, miss Valcomino bimbi, ossia Alessia Del Duca, ‘La fotomodella italiana Miss Regione LazioYasmin Rodriguez’ e, la Fotomodella Italiana miss Regione Campania, Claudia Morelli.

Il manager ha poi precisato che Miss Valcomino è molto seguita anche all’estero grazie alle informazioni estrapolate da Google e dalla pagina Facebook. Come se non bastasse, è stato organizzato un viaggio a Parigi in collaborazione con Vivarent Autonoleggio per il 19, il 20 ed il 21 ottobre p. v.

Pertanto l’Associazione Viva Italia appresa la notizia del viaggio ha invitato tutto lo staff di Miss Valcomino alla festa del 19 ottobre in occasione dei venti anni di attività.

Benedetto Tari ha concluso il suo intervento dichiarando: “Siamo lieti di ringraziare tutti i personaggi esimi di Terelle che sono intervenuti, in particolare il presidente dell’Associazione Viva Italia Rocco Tesa, i vicepresidenti Gino Bianchi e Maria Civita Lisozzi e, un saluto particolare lo vorrei rivolgere al Sindaco  di Terelle Dino Risi ed al presidente della Pro Loco Angelo Pecchia, con i quali abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione importante per promuovere il paese”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa de: Miss Valcomino

 

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento