Miss Valcomino / Gabriella D’Alessandro ed il suo manager fanno tappa a Parigi

Miss Valcomino - tour parigino - Gabriella D'Alessandro

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e, quelle positive, non possono che far piacere… Gabriella D’Alessandro (foto in alto) infatti, dopo aver visitato e spulciato il territorio nazionale e la Valle di Comino in particolare, in lungo e in largo con sfilate, shooting mirati, aperifashion ed altro ancora, compirà un viaggio della durata di tre giorni, nel prossimo mese di ottobre, a Parigi, nella veste sia di miss Fotomodella Italiana, sia di miss Valcomino.

Gabriella sarà ospite di una famiglia di origini italiane, ed in particolare di Sophie Tesa figlia della presidente dell’Associazione denominata: ‘Viva l’Italia’ che, quest’anno celebra il XX anniversario della sua fondazione. Mentre onorerà con la sua presenza il Ristorante Marco Polo che si trova in una posizione nevralgica e strategica della capitale francese, invitata dal proprietario, dietro suggerimento dello chef, Sergio Tari, fratello di Benedetto.

E’ stato così possibile organizzare per il 19, 20 e 21 ottobre tre giorni di vacanza, grazie al nesso originario di Belmonte Castello. L’invito è stato riservato al manager di Miss Valcomino, ossia Benedetto Tari, alla propria consorte Pina Tari (foto in evidenza) ed anche a Francesco Gani che accompagnerà la propria fidanzatina ossia Gabriella.

Incontrato in un noto locale della Valle di Comino, Benedetto ha dichiarato: “Non capita spesso che la medesima modella sia protagonista di due progetti distinti. Ma, quest’anno sta succedendo sovente, perché Gabriella D’Alessandro è sia miss Fotomodella Italiana, sia Miss Valcomino”.

Quali sono le finalità del vostro progetto francese?Oltre a promuovere la bellezza di una nostra conterranea, vorremmo proporre in Francia i prodotti tipici della Valle di Comino. Infatti incontreremo dei fornitori, interessati alle primizie del nostro comprensorio”.

Bisogna essere soddisfatti, perché non soltanto riuscite ad essere presenti sul territorio nazionale ma anche su quello europeo…Sono un paio di anni che cerchiamo di aprire una finestra internazionale e siamo molto felici di esserci riusciti. Un ringraziamento particolare va rivolto a Vivarent perché ci sta mettendo a disposizione le auto per tutte le nostre trasferte. Inoltre è un modo come un altro per far crescere Miss Valcomino e portare a spasso la mia famiglia… Infine eseguiremo ‘shooting’ fotografici sotto la prestigiosa torre Eiffel”.

Quando ci saranno le prossime selezioni per le due ambite fasce?A fine gennaio, inizio febbraio, ci sarà la finale de: La Fotomodella Italiana, mentre stiamo lavorando all’edizione 2018 di Miss Valcomino”.

La signora Pina Tari ha aggiunto: “Sono felice di seguire mio marito in questa trasferta parigina, perché in Francia abbiamo una parte della nostra famiglia ed approfitterò dell’occasione per incontrare mia nipote Elodie e mio cognato Sergio. Non sto nella pelle e non vedo l’ora di partire”.

Quale sarà il tuo arricchimento principale? “Trascorrere tre giorni con mio cognato e con la bambina, e gustare lo spettacolo offerto dalla Miss, anche perché Parigi è bellissima”.

Dulcis in fundo, l’affascinante Gabriella D’Alessandro, miss Fotomodella Italiana e Miss Valcomino ha detto: “Sono molto emozionata anche perché non capita tutti i giorni di raggiungere la capitale francese. Inutile nascondere comunque che, sia la Fotomodella Italiana, sia miss Valcomino mi stanno regalando tantissime soddisfazioni”.

Un giorno sentirai la mancanza della fascia, dei viaggi e degli aperifashion…?Sì… ma anche della compagnia e del contatto caloroso delle persone. Ma una cosa è certa: se servirà, ci sarò sempre per lo staff”.

Quindi il progetto ancora ti appartiene… in maniera diversa… ma ne farai comunque parte?Indubbiamente. Perché per me i componenti del concorso rappresentano una sorta di famiglia e farò di tutto per non separarmi da loro”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni
Addetto stampa de: Miss Valcomino

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento