Fiat 500, Auto e moto d’epoca a Campoli Appennino

 

Automobili d'epoca immagine 3

(In alto una tipica automobile d’epoca; in anteprima un’auto stile Abarth)

Per tutti gli appassionati e cultori delle opere d’arte senza tempo, nei giorni scorsi a Campoli Appennino, si è tenuto un evento unico: il I Raduno Fiat 500, Auto e Moto storiche, messo in campo dal Gruppo Fiat 500 di Sora e fortemente voluto dal sindaco della cittadina, Dott.ssa Pancrazia Di Benedetto, inserito nell’ambito della Fiera Nazionale del Tartufo bianco e nero pregiato.

L’evento, ha avuto come ospite d’onore Antonio Buttarazzi, Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse, con la graditissima presenza del campione rally Claudio Iannaccone, del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse. Presente, sempre come ospite Mario Baris, eccellenza italiana, nelle preparazioni di vetture da corsa.

L’invito a partecipare a questo evento è stato rivolto direttamente dal Presidente Buttarazzi, “E’ stato un evento memorabile che è stato messo in campo dal gruppo sorano, un bel raduno organizzato con il cuore, l’impegno e la volontà che certamente non è mancata. E’ stata una manifestazione che verrà ricordata nei prossimi anni, in cui i visitatori della Fiera, hanno potuto ammirare i bellissimi veicoli esposti.”  

A tutti gli amanti della bicilindrica, ma anche di altre auto e moto d’epoca, è stato rinnovato l’invito a  visitare la bellissima fiera ricca di prodotti locali, in un palcoscenico con vetture variopinte che, con il loro rombo hanno fatto innamorare  tutti.

E’ stato possibile inoltre, ammirare uno splendido parco auto, per le mamme ed i bambini che hanno trascorso una bellissima domenica tra la natura e le bellezze naturali della nostra terra ciociara.

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento