ECCELLENZA – GRUPPO B – Sora dapprima illude, poi si accontenta del pareggio

 

DSCF4512

(In alto un’immagine del Sora Calcio)

GRIFONE GIALLOVERDE (1):: Pensa, Proietti (57′  Marra), Costalunga, Martino (87′ Corradini), Mancini, Moscetta, Dan Almajiri (65′ Capra), Sperati, Corrias (65′ Cacchioni), Manganelli, Barbarisi (46′ Menestò. A disposizione: D’Acunzo, Busti, Abruzzetti, Belfiori. Allenatore: Berruti.
SORA CALCIO (1): Santoro, Serrao, Partipilo, Cirelli (72′ Pellino), Casalese, Bucciarelli (85′ Reveco), Cardazzi (78′ Cicino), Mamadou, Di Stefano (83′ Gigli), Cano, Faiola (72′ Antonini). A disposizione: Faggiano, La Rocca G., La Rocca L. Allenatore: Antonio Tersigni.
Arbitro: Francesco Ercole di Latinacoadiuvato dal I assistente Andrea Romagnoli e, dal II assistente Giampaolo Jorgji entrambi di Albano Laziale.
Marcatori: 35’ Cano (S), 76′ Marra (G).
Note: ammoniti Mancini e Moscetta per il grifone Gialloverde, Cirelli per il Sora; angoli 7-3; rec. 1’pt, 5’st.
R O M A – Termina in parità, con una rete per parte, la sfida tra il Grifone Gialloverde ed il Sora Calcio, match della 20ma giornata del campionato di Eccellenza girone B. I bianconeri si sono lasciati rimontare dall’avversario, nella ripresa, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria, che manca da 11 turni ed in questo momento della stagione, il sodalizio bolsco, Sora ha un solo punto che lo tiene staccato dalla zona playout.

Quanto alla cronaca, il Sora scendeva in campo privo degli infortunati Tomei e Brack, oltre a Reali, indisponibile proprio all’ultimo momento a causa di un attacco febbrile. Primo tempo di marca sorana, con il bomber Alex Cano che, al 31’ faceva le prove generali del gol con un calcio di punizione che terminava alto sulla traversa. Al 34’ il vantaggio bianconero: Di Stefano conquistava un calcio di punizione da posizione interessante, e Cano provvedeva a tramutarlo in gol, infilando l’angolino basso alla sinistra del portiere Pensa, forse un po’ in ritardo.

Nella ripresa il Grifone Gialloverde partiva subito forte e, al 49’ Martino impegnava Santoro, che respingeva con i pugni. Al 52’ Sora pericoloso con un colpo di testa di Michele Cirelli, sugli sviluppi di un corner del solito Cano, finito, seppur di poco, a lato. Al 55’ altra parata di Santoro, che alzava sulla traversa la botta di Sperati. Al 76’ arrivava il pareggio dei padroni di casa con il neo entrato Marra, il quale sorprendeva la retroguardia sorana con uno preciso stop ed un successivo pallonetto che superava Santoro. Il Sora si tuffava di nuovo nella metà campo rivale e al 78’ Serrao sfiorava la traversa, poi al 92’ Gigli anticipava il portiere, ma l’azione eravviziata da fuorigioco.

Gilberto Farina
(Fonte – Ufficio stampa Asd Sora Calcio)

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento