Isola del Liri / Memorial Massimo Mauti, oggi la II edizione

Massimo Mauti pesca sportiva foto 1   Massimo Mauti pesca sportiva foto 3
(In alto e in anteprima alcuni momenti del Memorial con le relative premiazioni) 
Si è svolto, questa mattina, domenica 2 agosto, il II Memorial Massimo Mauti, Gara di pesca: Trota torrente eSpinning. Il raduno di tutti i partecipanti era previsto, alle ore 6.30, in Piazza Mayer Ross a Sora. La competizione si è, poi, tenuta sul fiume Fibreno, in località Cittadella, ad Isola del Liri.
Per il Comune di Sora era presente l’Assessore all’Ambiente Natalino Coletta che ha portato i saluti del Sindaco Roberto De Donatis, complimentandosi con gli organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento. L’Assessore Coletta ha seguito con attenzione la gara ed ha premiato i vincitori.
L’evento, dedicato alla memoria di Massimo Mauti grande appassionato di pesca scomparso nel 2018, è stato promosso dall’Associazione Pescatori sportivi Liri Sora.
Soddisfatto per la riuscita della gara anche l’Assessore alla Promozione di Sora quale Città della Pesca sportiva Fausto Baratta: “Questo memorial riempie il mio cuore di emozione. Nutrivo un affetto profondo per Massimo Mauti che ho visto crescere. Ricordo la sua passione per la pesca sportiva e sono contento che anche quest’anno la sua città lo abbia ricordato grazie all’iniziativa dell’Associazione Pescatori Sportivi Liri
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento