Sora / Matteo Cipollone si aggiudica il contest ‘#Scattaunafoto’

(In anteprima lo scatto fotografico che ha ricevuto maggiori consensi 
e che ha consacrato vincitore Matteo Cipollone)
Numerosi e appassionati consensi ha ricevuto il contest fotografico “#Scattaunafoto”, promosso dal Sindaco Roberto De Donatis.
L’iniziativa ha offerto a cittadini e cultori, l’opportunità di raccontare la magia del Natale a Sora, condividendo le immagini più suggestive ed evocative delle luminarie.
Le numerose foto pervenute, sono state pubblicate con il nome dell’autore sulla pagina Facebook “Comune di Sora” dove gli utenti hanno potuto votarle con un “like”.
Il vincitore del contest è Matteo Cipollone,autore della foto che, il 4 gennaio 2021, ha ottenuto il maggior numero di “like”, ben 1777.
.
Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 10.30, il vincitore sarà ricevuto in Municipio dal Sindaco De Donatis che gli consegnerà un riconoscimento. Il contest fotografico, nato dall’emergenza sanitaria in corso, che non consente lo svolgimento di manifestazioni con la presenza di pubblico, è piaciuto molto.
Le foto o i selfie, che ritraevano, da regolamento, le luminarie natalizie allestite dal Comune sul territorio cittadino, sono stati molto votati ed apprezzati sia in Italia, sia all’estero.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento