Sora – Eccellenza / Il Sora blinda la difesa con Ranellucci e Zanchi

Ranellucci Alessandro difensore centrale sora calcio   Zanchi Julian difensore centrale sora calcio
(Sopra, gli ultimi due colpi di mercato del Sora, i difensori centrali Alessandro Ranellucci
e Davide Julian Zanchi; in anteprima, il logo dell’A.s.d. Sora calcio 1907)
Dirigenza bianconera irrefrenabile! Messi a segno altri due colpi di mercato! Si tratta, per la precisione dei difensori centrali Alessandro Ranellucci, classe 1983, proveniente dal Real Giulianova (serie D) e Davide Julian Zanchi, classe 1986 e proveniente dall’Ellera (Eccellenza umbra).
Ranellucci, giocatore molto esperto e con enormi qualità tecniche, ha alle spalle 491 gare ufficiali suddivise tra serie B, serie C e serie D.  Il difensore, originario di Priverno, vanta altresì, trascorsi in cadetteria con la Pro Vercelli (35 presenze ed un gol), in serie C con le maglie di Feralpisalò, Martina, Vibonese, Valenzana e la stessa Pro Vercelli e, in quarta serie, con le maglie di Avezzano, Latina e Giulianova.
Zanchi è reduce da due campionati consecutivi di Eccellenza vinti con le maglie di Bastia e Foligno. Per il neo acquisto bianconero originario di Città di Castello, si registra una lunga militanza in serie D con oltre 130 presenze con le maglie di Gualdo e Città di Castello e diversi campionati vinti da leader e protagonista in Eccellenza, dove ha indossato le maglie di Bastia, Foligno e Altotevere Sansepolcro.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa A.s.d. Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento