Sora – Eccellenza / La società non si ferma più: presi Valentino e Colò

Valentino Alessandro sora calcio    Colò Gianluca sora calcio

(Sopra, l’attaccante Alessandro Valentino ed il difensore Gianluca Colò;
in anteprima il logo dell’A.s.d. Sora calcio 1907)

L’A.s.d. Sora Calcio 1907 continua a muoversi sul mercato mettendo a segno altri due colpi di qualità! Proprio nei giorni scorsi ha comunicato, infatti, gli ingaggi dell’attaccante, classe 1988 Alessandro Valentino, proveniente dal Ferentino e, del difensore, classe 1991, Gialuca Colò proveniente dal Terracina. Si tratta di due elementi di categoria che completano la rosa messa a disposizione del tecnico Alessio Ciardi, dalla dirigenza volsca.

Valentino, in particolare, è un attaccante esterno, e, all’occorrenza si trasforma in trequartista. Aveva iniziato la stagione con la maglia del Ferentino compagine con la quale mise a segnò un gol al Tomei in occasione del successo bianconero per 3-1, nel corso della II giornata.  Vanta trascorsi in serie D con le maglie di Serpentara ed Isola del Liri, ed ha militato in Eccellenza in piazze importanti come Cisterna, Pomezia ed Artena, sodalizio con il quale conquistò la promozione in serie D nella stagione 2017/18.

Colò è un difensore centrale mancino che può adattarsi nel ruolo di terzino sinistro e proviene dal Terracina, squadra nella quale militava da dicembre 2019. Originario di Ceccano, il neo acquisto è stato, per una stagione e mezza, elemento importante dell’Arce, e, per oltre quattro campionati, ha difeso la maglia del Morolo sempre in Eccellenza.

I due giocatori sono già a disposizione del mister Alessio Cairdi per la gara di domenica a Roma in casa dell’Atletico Vescovio.

Gilberto Farina
Direttore de: ‘Sora e Dintorni’; soraedintorni.it;
Fonte: Ufficio stampa – A.s.d. Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento