Sora / Azione e Art. Uno/LeU uniti contro il ‘virus’

 Gaetano Ambrosiano Art. Uno   Antonello Antonellis immagine 5
(Sopra, il Segretario Provinciale dell’Art. Uno/LeU, Gaetano Ambrosiano,
il Segretario Provinciale di Azione, AntonelloAntonellis;
in anteprima il logo de: Art. Uno Frosinone)
Oggi non è più tempo di tatticismi e di vecchi metodi in voga negli anni ’90, convinti e determinati nell’abbandonare definitivamente l’idea di vecchie formule maggioritarie o delle primarie come sistema trasversale facilmente inquinabile“. E’ quanto riportato in una nota diramata a tutti gli organi d’informazione dai referenti di Azione di Calenda e Art. Uno/Leu.
Oggi – si legge ancora nel comunicato – la scelta deve essere di metodo e ragionata: il fine deve essere rappresentato dai bisogni di una comunità stremata da una pandemia di cui, con esattezza, non conosciamo la fine. Infatti, siamo arrivati ad una crisi così profonda di sistema che, l’ipotesi di riparare, per farlo ancora vivacchiare, nonostante qualche sicurezza che ancora stenta a crollare, non interessa più a nessuno“.
Ed ancora, concludendo: “Chiediamo trasparenza e consapevolezza, un condiviso progetto di campo. I nostri punti condivisi saranno la questione morale, la Sanità, l’Ambiente, il Lavoro, le nuove generazioni e la Cultura. Ribadiamo, e, su questo non abbiamo avuto alcun dubbio, che saranno gli interessi dei cittadini le nostre priorità. In particolare per il futuro di questo territorio e della città di Sora“.
Gilberto Farina
Direttore de: ‘Sora e Dintorni’; soraedintorni.it

Fonti: Gaetano Ambrosiano segr. Prov, art.Uno/LeU
Antonello Antonellis segr. Prov. Azione

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento