Regione / Marcelli (M5S), presto riqualificato il tratto che inizia dalla Chiesa di San Domenico

Loreto Marcelli Movimento5Stelle Regione

(Sopra, il consigliere regionale, Loreto Marcelli;
in anteprima, il logo del Comune di Sora)

Il tratto della Sr82 che, dalla rotatoria a San Domenico conduce fino al centro di Sora, finalmente verrà riqualificato”. Lo ha dichiarato il capogruppo del Movimento 5Stelle alla Regione Lazio, Loreto Marcelli, dopo aver contattato l’amministratore unico di Astral, Antonio Mallamo.

Si tratta di un’arteria molto trafficata e nevralgica per il nostro territorio – ha aggiunto Marcelli – che non può essere lasciata in condizioni decisamente rovinose per l’enorme affluenza di cittadini che la percorrono. Ho provveduto a contattare il sindaco di Sora, Roberto De Donatis, il quale ha condiviso questa necessità, e l’Amministratore Unico di Astral che si è impegnato per intervenire.

Marcelli ha poi concluso il suo intervento spiegando che: “Già da luglio, sarà contattato l’ufficio tecnico del Comune di Sora pe un preciso raccordo sui lavori da effettuare. In un secondo momento ci sarà il rifacimento del restante tratto nel territorio comunale, fino alla fine della competenza urbana. Visto lo stato di decadimento, da tempo mi sto battendo per il  rifacimento del tratto della strada regionale che congiunge Isola del Liri a Sora dal confine tra i due comuni. Ringrazio l’Amministratore Antonio Mallamo per la disponibilità che, sin da subito ha mostrato  nei confronti di questa richiesta, che rappresenta soprattutto una risposta per la sicurezza di tutte quelle persone che, quotidianamente, percorrono la Sr82”,

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento