Rally – Lucca / Gabriele Lucchesi travolgente con la Clio S1600

Lucchesi Clio S1600
(Sopra, Gabriele Lucchesi con la sua Clio S1600-MotulTech;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
E’ stato un fine settimana atteso da tempo dall’Hp Sport Rrt, quello che vedeva impegnato, nella gara di casa, Gabriele Lucchesi al volante della Clio S1600–MotulTech,  dopo uno stop durato due stagioni, con la moglie Titti Gherardi alle note.
Il pilota si è reso protagonista di una bella prestazione al Rally Coppa Città di Lucca, nel corso di una gara molto tirata, in cui, il portacolori della struttura grigioverde Gabriele Lucchesi terminava la sua fatica al posto d’onore in Classe S1600, oltre all’undicesimo posto assoluto, su ben 110 equipaggi classificati.
Regna l’entusiasmo in casa Hp Sport Rrt: “E’ stata una gara estremamente tirata sin dai primi metri, dove, la mancanza dalle competizioni, da due stagioni, si è ha fatta sentire. Il nostro equipaggio si è espresso al massimo, e, qualche piccola sbavatura è stata causata dalla mancanza di continuità. Siamo comunque soddisfatti dell’esito finale e ci concentriamo sul Rally di Roma Capitale, dove, questa volta, sarà Lucchesi Jr. Christopher al posto di guida con mamma Titti alle note, a prendere parte alla gara valida per il Cir Due Ruote Motrici e il Trofeo Peugeot”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni, soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento