Sora / Città del Natale 2021, ai nastri di partenza il ricco contenitori di eventi

Locandina Sora città del Natale 2021
(Sopra la locandina de: Sora città del Natale 2021;
in anteprima, lo stemma della Città di Sora)
Sora tornerà ad essere una scintillante e vivace “Città del Natale”. Lo annunciano con entusiasmo il Sindaco Luca Di Stefano e il Vice Sindaco con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti.
Tanti gli appuntamenti in programma che prenderanno il via, come da tradizione, l’8 dicembre per concludersi il 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania.
Combinati in un sapiente mix avremo spettacoli teatrali, street food, incontri culturali, presepi, concerti e tante attività per i più piccini.
Sono il Sindaco Di Stefano e il Vice Sindaco Gemmiti ad illustrare la programmazione: “Abbiamo stilato un calendario particolarmente ricco e vario che vuole soddisfare gli interessi di adulti e bambini, coinvolgendoli in una vera e propria festa della città. Torneremo a popolare il nostro suggestivo centro storico con l’allestimento dei presepi a Cànceglie che sapranno sicuramente attrarre visitatori e turisti. Delle scenografiche luminarie accenderanno all’imbrunire tutti gli angoli più belli della nostra città. Valorizzeremo anche le nostre tradizioni eno-gastronomiche con tante degustazioni. Non mancheranno, poi, concerti e spettacoli importanti come quello del Teatro nazionale dei Burattini del Maestro Ferraiolo. Vogliamo regalare alle famiglie sorane un Natale sereno all’insegna della speranza per lasciarci alle spalle i problemi e trascorrere momenti di autentica socializzazione e divertimento”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento