Sora / Il M5S elenca provvedimenti e progettualità per il 2022

Benedetto De Vittoris immagine 5

(Sopra, il referente del M5S, Benedetto De Vittoris;
in anteprima, il logo del M5S 2050)

Primo bilancio  di fine anno e progetti da realizzare nel 2022. Si tratta dell’anticipazione del Movimento 5Stelle 2050 cittadino, così come si evince da una nota diramata agli organi d’informazione.

Abbiamo affrontato un periodo elettorale che ci ha spinto a una profonda riflessione – si legge nella missiva – e che ci sta trasmettendo nuova linfa vitale per porre le basi di un futuro più roseo, inclusivo e basato su nuove energie e nuovi entusiasmi“.

Contemporaneamente – spiega nel comunicato Benedetto De Vittoris del M5S – grazie all’azione portata avanti dal nostro Consigliere Regionale Loreto Marcelli, il quale sta dimostrando operosità e dedizione per la Città, per la provincia e per il territorio più in generale, vogliamo esprimere a nome dell’intero gruppo del M5S 2050 Sora soddisfazione ed apprezzamento per i risultati ottenuti in Consiglio Regionale“.

In particolare – si legge nel documento – si fa riferimento agli Odg presentati in legge di bilancio, per alcune delle azioni poste in essere per la Città di Sora: su tutte l’istituzione del Monumento naturale di San Casto, e ora si provvederà allo stanziamento di fondi per la sua valorizzazione, nonché per la messa in sicurezza e il rifacimento della Sr82 per cui sono stati stanziati oltre 1 milione di euro e il cui iter dei lavori partirà nei primi mesi del 2022 a seguito dell’affidamento dell’appalto“.

Ma non è finita perché il M5S di Sora precisa che: “Ultima ma non meno importante, l’approvazione della mozione relativa ai caschi refrigeranti per le donne affette da tumore ed il potenziamento del Polo oncologico del S.s. Trinità”.

E ancora: “Per la Città di Sora le novità in arrivo non sono terminate: il M5S infatti è riuscito ad ottenere anche la messa in sicurezza del ponte di legno lamellare “Vittorio Cristini” e della manutenzione del corso d’acqua del fiume Liri dal tratto che interessa il ponte di Napoli sino al ponte Cavalieri di Vittorio Veneto. Inoltre, saranno messi a punto interventi sulla strada della Vandra 627 nei tratti ammalorati per i comuni di Broccostella e Vicalvi”.

 Dopo gli auguri di rito la nota si conclude così: “Il M5S Sora continuerà l’azione propositiva e costruttiva fino ad ora portata avanti, nel solco di una proposta politica aperta al contributo di tutti i cittadini“.

Per il M5S 2050 Sora
Benedetto De Vittoris

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento