Sora – Regione / Marcelli (M5S), Disponibile al confronto con la Conca

Loreto Marcelli immagine 5

(Sopra, il capogruppo del M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli;
in evidenza, un’immagine della Conca di Sora)

Ho dato la mia disponibilità a partecipare ai tavoli di confronto, chiesti dai sindaci dei Comuni del Consorzio di Bonifica Conca di Sora, per intervenire su alcune criticità che investono l’Ente e pianificare una programmazione, anche in vista della creazione del Consorzio Unico della Provincia di Frosinone”. La dichiarazione contenuta in una nota diramata agli organi d’informazione, è del Capogruppo del M5S alla Regione Lazio, Loreto Marcelli. 

Dopo aver profuso il mio impegno affinché venissero stanziati dei fondi regionali – continua Marcelli – grazie ai quali è stata trovata una soluzione alla vicenda delle maxi bollette che erano state recapitate agli utenti del Consorzio, rimangono aperte numerose problematiche, prima fra tutte la situazione debitoria che potrebbe portare a conseguenze sui contribuenti. Cercheremo di affrontare i diversi problemi, attraverso un lavoro sinergico dei vari livelli amministrativi“.

Marcelli ha poi concluso il suo intervento affermando: “Sarò ben felice di dare il mio contributo, con l ‘impegno di fare tutto il possibile per dare risposte ai cittadini e alle aziende, soprattutto dopo due anni di pandemia che hanno messo a dura prova il tessuto economico e sociale”.

 

Ufficio Comunicazione M5S Regione Lazio
XI Legislatura
Per info: 333 90 60 897

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento