Sora / Consulta ‘Problematiche Sociali e Pari opportunità’, al via le iscrizioni

Naike Maltese e Luca Di Stefano

(Sopra, il Sindaco Luca Di Stefano e l’Assessore alle politiche sociali, Naike Maltese; in evidenza, il Palazzo comunale di Sora)

Il Comune di Sora sta lavorando alla costituzione della Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità”, istituita nel 2011. Il Sindaco Luca Di Stefano e l’Assessore alle Politiche Sociali, Naike Maltese hanno sottoscritto un avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all’organismo.

La Consulta, quale espressione della società civile, ha una funzione propulsiva e propositiva nei confronti dell’Amministrazione Comunale per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città.

La promozione di organismi di partecipazione è una delle priorità del nostro governo. La Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” può divenire un importante spazio di confronto dove scambiare idee e piani operativi, condividere esperienze e mettere a punto proposte progettuali. Invitiamo tutti gli interessati ad aderire. La Consulta sarà al fianco dell’Amministrazione per la messa a punto di politiche volte a garantire le pari opportunità e la piena integrazione sociale di tutti i cittadini” – hanno dichiarato, all’unisono, il Sindaco Di Stefano e l’Assessore Naike Maltese.

Possono presentare domanda di partecipazione alla Consulta, le Associazioni, costituite od operanti nel territorio comunale con fini rientranti nella sfera di operatività della Consulta, e i singoli cittadini, motivandone le ragioni e specificando le proprie peculiarità (professionalità, competenza, esperienza, ecc.).

Le istanze di partecipazione alla Consulta Comunale “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro il giorno 18 marzo p. v. , indirizzate al Comune di Sora – Settore Servizi Sociali presso – Ufficio Protocollo – Corso Volsci n.111, o tramite PEC all’indirizzo: comunesora@pec.it

È possibile prendere visione dell’Avviso e del Regolamento sul sito Internet www.comune.sora.fr.it. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, Corso Volsci n. 111 – o ai seguenti recapiti telefonici: 0776/828036 – 0776/828038.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento