Posta Fibreno / Pantano, con il Terzo Polo al Senato per il bene del territorio

Adamo Pantano Senato

(Sopra, il candidato al Senato
con Italia Viva, Dott. Adamo Pantano; 

in evidenza, il simbolo del Terzo Polo
di Matteo Renzi e Carlo Calenda)

 Manca ormai poco alle prossime elezioni politiche in programma domenica 25 settembre c. a. e, il Sindaco di Posta Fibreno, Dott. Adamo Pantano, al suo secondo mandato, nel corso di un’intervista ha spiegato le ragioni della propria candidatura con il Terzo Polo al fianco di Matteo Renzi e Carlo Calenda

Sei uscito dal Pd, ma, come si dice, si chiude una porta e si apre un portone. Ora infatti sei candidato con Calenda e Renzi al Senato…
Si, ho voluto cambiare percorso e ho ritrovato entusiasmo e passione che, per chi fa politica, sono fondamentali. Sono entrato in Italia Viva e ho subito avuto la possibilità di poter essere candidato per il Terzo Polo al senato“.

Il tuo doppio mandato come sindaco di Posta Fibreno, è un biglietto da visita che non si può trascurare. Quanto può contare sulle preferenze?
Il mio doppio mandato certifica l’esperienza amministrativa maturata e di conseguenza una serie di relazioni istituzionali conseguite con gli amministratori del territorio“.

Il motto recita: ‘Sul serio’… e il significato è plausibile e restituisce alla politica il suo vero valore…
Italia sul Serio è lo slogan del Terzo Polo che si propone come novità politica di una formazione moderata, liberale, europeista che non promette obiettivi irrealizzabili ma punti pragmatici e puntuali sui problemi che vivono gli Italiani“.

Qualora dovessi essere eletto, ed è l’augurio di tutti i tuoi concittadini e di chi ti stima da sempre, lascerai lo scettro di sindaco al tuo vice attuale, oppure ci sono altre soluzioni?
Bisogna attendere il 26 settembre e poi si ragionerà sui risultati“.

Senza sfogliare il libro dei sogni, quali sono le promesse che fai e che, di certo, manterrai per riscuotere la fiducia di chi andrà alle urne?
Sicuramente l’impegno quotidiano per la soluzione dei problemi del territorio“.

Quali in particolare?
Beh… la sanità, la viabilita, il sostegno alle imprese e ai giovani per l’occupazione“.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento