Sora / “The Magic Theater” Gran Galà di Magia – Illusionismo – Cabaret Città di Sora

locandina gran galà magia

(Sopra, la locandina dell’evento in programma
in via Ludovico Ariosto il prossimo 19 marzo;

in evidenza, il logo dell’Istituto Cesare Baronio che ospiterà lo spettacolo)

Tutto pronto per la prima edizione de: “The Magic Theater-Gran Galà di Magia – Illusionismo – Cabaret Città di Sora”. Lo spettacolo è in programma domenica 19 marzo 2023, dalle ore 19.30 alle 22.00, all’interno dell’Auditorium “Cesare Baronio”, sito a Sora in via Ludovico Ariosto.

L’evento, organizzato daMagicabula Event & Entertainment”, è patrocinato dal Comune di Sora e dalla Provincia di Frosinone.

Il primo atto avrà come protagonista il Mago illusionista Pablo. Paolo Zampareli, in arte: Pablo,è stato attratto dell’arte della prestigiazione fin da piccolo. Vanta partecipazioni televisive, spettacoli in varie città italiane, eventi per personaggi famosi e serate a scopo benefico. La sua specializzazione consiste nelle apparizioni di animali esotici che cura e addestra con amore. Uno spettacolo adatto a qualsiasi pubblico, dai bambini agli adulti che potranno ammirare fantastiche manipolazioni di carte e palline, effetti con il fuoco, levitazioni e apparizioni di colombe bianche, pappagallini e conigli.

Il secondo atto vedrà andare in scenaI Sequestrattori”, il duo composto da Christian Generosi e Barbaro Boscolo. Pippo Baudo li sceglie per partecipare a diversi varietà televisivi sulle reti Rai, negli anni partecipano a trasmissioni televisive comeZelig Offsu Italia Uno, successivamente come protagonisti suComedi Central Sky“. Tematica principale del loro show è la vita a due così come appare dall’interno, visto che Christian e Barbara sono coppia anche nella realtà.

A seguire l’esibizione di Andrea Romanzi. Magia e comicità in lui si fondono completamente e danno alla luce un esilarante spettacolo unico nel suo genere. A dettare le regole della serata sarà lui, in arte Mago VeraMente, coinvolgendo il pubblico in prima persona a colpi di gag originali ed effetti di comedy magicUn suo mondo fatto di magia, stupore e un pizzico di pazzia.

Contestualmente al Gran Galà, che sarà presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, “Magicabula Event & Entertainment” ha promosso, per il mese di marzo, un altro progetto: il musical teatraleMago Turbo e il mondo dei cartoonse lo spettacoloAi confini dell’illusione”. Si tratta di un format per la scuola primaria che vuole trasmettere ai bambini un messaggio positivo e di sensibilizzazione su tematiche come la diversità, la famiglia e il rispetto per il prossimo. In partnership con il Comune di Sora sarà agevolata la partecipazione agli spettacoli degli alunni diversamente abili.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: Magicabula – Diretti mobili:  320 273 28 57 / 329 461 79 80; Fai Festa: 0776 89 14 41;

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento