Rally Città di Scorze / L’Hp Sport schiera quattro equipaggi

quattro equipaggi Hp sport Racing Team

(Sopra, i quattro equipaggi
che parteciperanno al rally Città di Scorze;

in evidenza, il logo della struttura laziale Hp Sport)

C’è attesa per la 20.ma edizione del rally Città di Scorzè, in programma per questo fine settimana. La competizione è valida per la Coppa Rally di 4° Zona e altri Trofei. Alla kermesse veneta non poteva mancare la struttura laziale di HP Sport che, per l’occasione, schiera quattro equipaggi determinati a portare a casa un risultato positivo.

Gli equipaggi composti da Davide BaldinDelfi Carraro (Clio Will./A7), Simone Crosara-Dany Silotto (Peugeot 106/Top Car), Elia Stevanato-Emanuele De Lazzari (Peugeot 208 Rally4/Delta Rally) e Marco Zavagno-Adriano Gioielli (DS3/N5-Autosport 23) tutti gommati Pirelli, hanno avuto il loro impegno sportivo ieri giovedì 3 agosto con l’effettuazione delle ricognizioni autorizzate, la prosecuzione c’è stata oggi, venerdì 4 agosto con le verifiche sportive e tecniche, lo Shakedown e la prima sfida con il cronometro con la Superprova Speciale nell’ex base missilistica di Peseggia. La piesse ‘Base’ di 2,550 km si snoda tra stradine tortuose, curve veloci, allunghi e inversioni tutto in notturna prima del riordino nella grande area ora dismessa e ad uso della città.

L’indomani di sabato 5 agosto, sarà la volta delle altre 8 Prove Speciali ‘Fassinaro’ (10:80 Km), ‘Preganziol’ (5,14 km) da ripetersi tre volte e la ‘Zero Branco’ (7,40 km) che avrà invece soltanto due passaggi, per un totale di oltre 60 km di Prove Speciali tutti su fondo asfaltato per un intenso week end di gara.

Gilberto Farina
Fonte: ufficiostampa2025@libero.it

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento