Sora / Palazzo Comunale, rinnovo tecnologico impianto audio Sala Consiliare

facchini
(Sopra, il Presidente del Consiglio comunale di Sora, Francesco Facchini;
in evidenza, il palazzo comunale sito lungo il Corso Volsci)
Per rendere le sedute del Consiglio Comunale di Sora fruibili ai cittadini, il Presidente Francesco Facchini si è impegnato a far revisionare l’impianto audio della Sala Consiliare.
Pertanto, a seguito delle direttive in tal senso formulate dal Presidente del Consiglio Comunale Francesco Facchini è stato realizzato il restyling dell’impianto audio presente nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.
Con il servizio di diretta Streaming, assicurato dallo staff del Sindaco, l’adeguamento dell’impianto audio è attualmente in grado di garantire la possibilità di seguire in diretta non solo le sedute della massima assise cittadina, ma anche altre importanti cerimonie che si svolgono in Sala Consiliare.
Era necessario un rinnovo tecnologico per migliorare l’audio della sala consiliare alla luce degli importanti eventi, riunioni e cerimonie istituzionali ai quali la stessa fa da cornice – dichiara il Presidente Francesco Facchini – Oltre alle sedute di consiglio comunale questo spazio ospita anche matrimoni e cerimonie: momenti importanti che ci sembrava corretto celebrare garantendo la massima efficienza della strumentazione tecnica“.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento