(Sopra, la Giunta al completo, varata dal Sindaco Luca Di Stefano;
in anteprima, il Palazzo comunale di Sora)
in anteprima, il Palazzo comunale di Sora)
Varata la nuova giunta del Sindaco Luca Di Stefano. Il Primo Cittadino ha firmato il decreto di nomina degli assessori. La Giunta, per il mandato amministrativo 2021 – 2026, risulta così composta:
Maria Paola Gemmiti – Vice Sindaco e Assessore alle Cultura e Pari Opportunità;
Andrea Alviani – Assessore all’Innovazione tecnologica – Attività produttive e Commercio – Turismo – Rapporti con le associazioni di categoria;
Francesco De Gasperis – Assessore alla Manutenzione e decoro urbano – Patrimonio e demanio;
Loreta Altobelli – Assessore alla Programmazione economica e controllo di gestione – Bilancio e Finanza – Tributi – Società partecipate;
Naike Maltese – Assessore alle Politiche sociali – Sovrintendenza delle attività sociali e interventi comunali in materia di assistenza all’infanzia, adulti e anziani, nomadi ed extracomunitari – Attuazione delle competenze socio-assistenziali e di integrazione socio- sanitaria – Gestione del sistema dei servizi e delle iniziative a sostegno della famiglia.
I cinque assessori, con la loro firma sull’atto di nomina, hanno accettato ufficialmente l’incarico affidato loro.
Il Sindaco ha altresì precisato che presenterà ufficialmente la nuova Giunta nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 26 ottobre 2021, alle ore 10.00, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18