Rally della Fettunta / Hp Sport Rrt presente con due equipaggi

Bocchioli Natoli Rally della Fettunta

(Sopra, la vettura del duo Bocchio-Natoli; in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)

Le strade del Chianti saranno il palcoscenico del nuovo impegno di Hp Sport Rrt in occasione del rally della Fettunta, gara in tipologia ‘rallyday’ che vedrà impegnati con i colori grigio-verde della struttura sportiva laziale gli equipaggi: Bocchio AlessandroNatoli Leone al volante della Clio S1600 MotulTech e Quatrini William-Parente Flavio  su Clio RS N3.

Grande è l’attesa per la gara, con il Chianti che tornerà finalmente a fare da sfondo a una delle competizioni più apprezzate e longeve d’Italia. Confermato anche per quest’anno lo shake down che si svolgerà sabato 4 su un nuovo tracciato. Il programma prevede invece, il via della gara, domenica mattina, dalla zona industriale di Tavarnelle, a Sambuca in prossimità di Bacci Trasmissioni per affrontare i tre passaggi sulle due prove speciali in programma. In particolare: ‘Tignano’ nel territorio di Barberino Tavarnelle e ‘Campoli’ nel comune di San Casciano. Due i riordini previsti a Sambuca, arrivo in piazza Matteotti a Tavarnelle dalle ore 15.45, con premiazioni sul palco d’arrivo, ma solo dopo 148 km totali di cui 30,6 km di prove speciali.
In terra toscana il binomio Hp Sport-Bocchio punta senza inutili indugi alle zone alte della classifica, stesso discorso anche per Quatrini-Parente: “Il Fettunta è una gara non facile per la particolare conformazione del percorso – comunica lo staff de: Hp Sport Rrt – notevole è il valore degli avversari, siamo certi che, i nostri equipaggi non lesineranno impegno e grinta per puntare in alto”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento