Campionato Amatori Csi / Canceglie ’08 corsaro ad Aquino: finisce 4 a 2.

CANCEGLIE ’08:  Lombardi ( dal 46′ Rea ) , Tatangelo A., De Vincenzo, Tatangelo L., Macchiocchi F., Turrizziani, Petricca, Merolle ( 70′ Fraioli ) , Perruzza, Fiorini ( 70′ Castellucci) , Badessa ( 75′ Volpone). Allenatore: Domenico Coraggio.

Il canceglie ’08 espugna il campo degli Amatori Aquino aggiudicandosi il match con il rotondo punteggio di quattro reti a due. La partita è stata molto combattuta ed era valevole per la quattordicesima giornata, terza di ritorno del campionato Amatori Csi Cassino. Quanto alla cronaca, dopo appena 5′ gli ospiti passavano in vantaggio grazie ad una rete del biondissimo Massimo Fiorini, il quale, ben imbeccato da Alessandro Tatangelo sgusciava come un’anguilla nell’area di rigore avversaria e, di giustezza, infilava il portiere avversario con un preciso diagonale ad incrociare.

100_2797   Per assistere al raddoppio dei sorani, bisognava attendere la mezz’ora di gioco, quando, Marco Badessa (in foto) riceveva palla da Antonio Perruzza e, da ottima posizione, senza troppe difficoltà superava il portiere di casa. Proprio all’ ultimo minuto del primo tempo , i locali accorciavano le distanze con un colpo di testa di un attaccante appostato sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 Nella ripresa, dopo nemmeno 6′, il Canceglie griffava il tre a uno complice una sfortunata deviazione di un difensore del’Aquino. A soli 2′ dal triplice fischio del direttore di gara i padroni di casa riducevano ancora il ‘gap’ con un altro colpo di testa di un attaccante che finiva sotto il sette della porta difesa dal veterano Dieguito Rea.

Botta e risposta con il Canceglie ’08 c he, quasi punto da una tarantola, al termine di un contropiede magistrale e chilometrico di Patrick Castellucci stroncava ogni velleità di rimonta della formazione di casa firmando il quattro a due definitivo.

RISULTATI DELLA III giornata di ritorno.

03039 SORA AMATORI COLFELICE 4 0
SANGERMANESE ATLETICO PONTECORVO 2 1
AMATORI AQUINO CANCEGLIE SORA 2 4
TIFFANY´S ISOTOPI PONTECORVO CAFE´ RETRO´ AQUINO 2 2
RINASCITA MONTICELLI S.S. CITTA´ DI ATINA 2 2
LONGOBARDA PONTECORVO PRO CALCIO LENOLA 3 2
LA CLASSIFICA AGGIORNATA.
03039 SORA                                                 39
CANCEGLIE SORA                                     28
PRO CALCIO LENOLA                               25
ATLETICO PONTECORVO                        24
LONGOBARDA PONTECORVO               22
SANGERMANESE                                       18
CAFE´ RETRO´ AQUINO                          15
SANGERMANESE                                        15
S.S. CITTA´ DI ATINA                                14
AMATORI AQUINO                                     11
AMATORI COLFELICE                                9
RINASCITA MONTICELLI                          4

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento