Campionati Mondiali di Acconciatura: il sindaco si congratula con Silvano Marsigliese

Team Marsigliese bis

Il Team “Marsigliese Parrucchieri uomo-donna” (in foto) continua a portare alto il nome di Sora nel mondo. Ottimi risultati per Silvano Marsigliese al Campionato Mondiale di Acconciatura che si è tenuto a Seul, in Corea, nei giorni 25 e 26 marzo 2016. Il giovane parrucchiere si è laureato vice campione del mondo per l’Italia e medaglia di bronzo per l’acconciatura spose, cimentandosi brillantemente in prove su modella “Ladies Day & Evening” e “Ladies Bridal”.

A Seul, dove oltre 70 nazioni si sono affrontate nell’Hairworld 2016, Silvano ha partecipato alla competizione nel team dell’A.n.a.m. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), la squadra italiana composta da concorrenti, responsabili tecnici e giurati, capeggiata da I.n.a.i. (Istituto Nazionale Acconciatori Italiani), con il coordinamento del Presidente I.n.a.i.. Elio Vassena e accompagnata dal Presidente Nazionale A.n.a.m. Alessandro Granai. Il traguardo è stato tagliato dopo mesi di duro lavoro e innumerevoli sacrifici, con continui allenamenti in Veneto, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, per la preparazione delle due squadre nazionali di acconciatori A.n.a.m. (femminile e maschile).

Il primo cittadino Ernesto Tersigni ha dichiarato: “Mi congratulo con Silvano Marsigliese per il nuovo e straordinario risultato conseguito a livello internazionale. Ancora una volta il nome Marsigliese è stato sinonimo di creatività e abilità. Il plauso va a Silvano ed a tutto il Team “Marsigliese Parrucchieri” per il loro spirito imprenditoriale e per la professionalità con la quale portano sempre alto il nome della nostra città in tutta Italia e nel mondo”.

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento